ROMA Apriamo questo canale di comunicazione con tutti coloro che sono interessati alla vita del nuovo UGF. Il servizio d’animazione del SGF e del CIF verrà reso noto a voi perché vi giungano le notizie e le informazioni necessarie per una fraterna interazione; da parte nostra vi informeremo delle nostre attività e dei programmi come anche di quelle esperienze che aiuteranno certamente a rendere viva la tensione verso il campo della formazione sia iniziale che permanente. Da parte vostra vi chiediamo di comunicarci le vostre impressioni, i vostri suggerimenti e le vostre necessità perché il nostro servizio possa essere pieno ed efficace.
giovedì 18 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Una bella iniziativa, coraggio! senza dubbio farete un lavoro prezioso di interazione che gioverà all'arricchimento di tutti. Pace e bene!
RispondiEliminaAuguri per il nuovo blog, carissimi confratelli nel UGF. Posso dire che il nostro ultimo incontro è stato molto riccho. E'sempre una bella esperienza di preghiera, fraternità e condivisione "interculturale".
RispondiElimina